Feb 02 2019

qui cremona-centottantuno 02 02 2019

Published by at 7:36 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centottantuno

Finalmente l’editore s’è deciso, il 31 gennaio, ad annunciare ufficialmente al comitato di redazione della Provincia che Vittoriano Zanolli lascia a metà mese; Marco Bencivenga, il nuovo direttore, arriverebbe a metà marzo; il sito Libera non ne fa cenno, quindi i soci comproprietari che non leggano il mio blog continuano a ignorare l’avvenuto.

AgriCultura, gestita in accordo Fiera Libera, il 30 gennaio aveva per tema: “Latte: il 2019, l’anno della svolta?”; ma hanno svoltato così in tanti prima di entrare in sala, che gli organizzatori non han trovato il coraggio della solita foto….

Altro tipo di comicità, Welfare Cremona Network:

—Un gruppo di cittadini cremonesi ha accolto l’invito di ‘Italia che resiste’, Autoconvocazione Spontanea di Cittadini e Associazioni, ed alle 14 si sono trovati davanti al municipio di Cremona per stigmatizzare gli italiani che resistono ‘alle scelte inumane di chi vorrebbe lasciar morire in mare chi scappa dalla guerra, dalla fame e dalla povertà’. I partecipanti in segno di riconoscimento avevano una sciarpa rossa. L’iniziativa è partita da un gruppo di donne a Torino ed in centinaia di piazze italiane si sono tenuti presidi per informare i cittadini di quello che il Governo italiano sta facendo contro i migranti— Ho corretto qualche svarione, il possibile, lasciando il più grosso: indispensabili i presidi per informare di quel che sta facendo il Governo!

Voto Libera, sempre più preoccupato Crotti Riccardo, che ha fretta di sentirsi presidente, perché il tempo ogni beltà cancella, specie la sua di anziano pensionato: se gli mettono a fianco, contro, un concorrente, collega no, Crotti Riccardo ha smesso da un pezzo di far l’agricoltore, più bello, o meno anziano, che succede?

Candidato sindaco di Cremona, aderisce ma sbilancia, in genere riesce solo ai campioni, Massimiliano Salini: Alessandro Zagni? l’ha scelto la Lega e per noi di Forza Italia va benissimo! Minuscolo dettaglino: e se a Milano, va bene anche Roma, nel risiko con Pavia e Bergamo dicono a Cremona Forza Italia?

Cremona 02 02 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.