Gen 30 2019

qui cremona-centosettantotto 30 01 2019

Published by at 6:18 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centosettantotto

Bel servizio di www.cremonaoggi.it, con numeri tremendi: in poco tempo sparite in città sette edicole; internet cambia le nostre abitudini anche qui.

Candidato sindaco di Cremona: “uniti battiamo Galimberti”, è l’inno del centrodestra, poi ci pensa l’articolo della Provincia fin che c’è a spargere buone dosi di curaro in favore dell’unità, dosi anche ispirate quando il giornale scrive di Alessandro Zagni vittima del fuoco amico di una parte della Lega; o di Francesco Bordi che prese 25 preferenze nel 2009, eppure divenne assessore, poi dopo la caduta specialista di salti con ostacoli; o di Salini che, tanto per farsi degli amici, spinge per il quasi sconosciuto Claudio Bodini. Per fortuna a mettere le cose in chiaro provvede Fabio Grassani, commissario provinciale della Lega: non abbiamo motivi di attrito, in compenso regole chiare. Tra cui, come ho sottolineato, di evitare le spifferate a chi poi le pubblica.

C’è chi in stagione paga bollette per difendersi dal freddo, c’è chi sceglie metodi tradizionali, come Sussurrandom scrive di Dino Barbieri, figlio d’arte:

–Sfidando il freddo, Dino Barbieri in golfino va in missione in Oltrepò Pavese alla cantina Giorgi Vini–

Direzione della Provincia: sembra Zanolli lasci a metà febbraio, lo dicono in tanti tranne l’editore, la Libera, che non solo non parla di date, ma nemmeno dell’argomento. Comunicazione al solito strana, il lettore deve contentarsi di ciò che il convento decide di passare, dev’esser per questo che le copie vendute aumentano la notte e il dì, e la pubblicità segue. Se Riccardo Crotti soffia il naso, il suo, ma anche di amici, grande articolo sulla Provincia fin che c’è, per un motivo, dev’essere il prossimo presidente Libera perché deciso da Biloni Filippini Piva; un agricoltore vero prendesse il Nobel, neanche una riga perché deciso da Biloni Filippini Piva; i tanti agricoltori veri se ne ricordino, quando otterranno il permesso di votare.

Cremona 30 01 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.