Gen 14 2019

qui cremona-centosessantadue 14 01 2019

Published by at 7:30 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centosessantadue
Ecco OglioPoNews, del gruppo www.cremonaoggi.it, presentare il Consorzio Casalasco del Pomodoro guidato da capitan Voltini:
—Consorzio del Pomodoro, investiti oltre 20 milioni di euro nell’impianto di Podenzano: 420 persone impegnate. Il Consorzio ha investito nell’ultimo triennio oltre 20 milioni di Euro apportando notevoli miglioramenti agli impianti di trasformazione per il ricevimento e la selezione del pomodoro, installando nuove linee produttive. Eccetera eccetera—
La Provincia fin che c’è preferisce invece impegnare i suoi giornalisti, dopo aver letto il servizio di www.cremonaoggi.it, a dar dell’ingrato al regista Guadagnino, d’altronde capitan Voltini è un nemico e l’ordine di scuderia è sempre quello: non si scrive mai bene dei nemici, costi quel che costi, anche perdere migliaia di lettori! Sui principi, in Libera e dipendenze non hanno mai ceduto!
Sui principi minori, tipo le beghe della Lega cittadina, ampi spazi, con la terza pagina di oggi impegnata per il direttivo di stasera, presenti i parlamentari, che discute del candidato sindaco Alessandro Zagni; in testa alla pagina, ampia dissertazione sul documento guida che un segretario politico del centro destra ha passato di nascosto.
Nessun articolo invece sulle beghe elettorali del voto Libera, che ormai slitta a dio sa quando; motivo, i consiglieri si accorgono solo oggi che lo statuto e il regolamento elettorale rifatti dal commissario Boselli invece che dall’assemblea dei soci, non vanno bene, per nulla, assai meglio i vecchi del tempo di Piva; e allora molto più comodo scrivere di Carpani vs Zagni!

Cremona 14 01 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.