Gen 13 2019

ordinario stile juventus 13 01 2019

Published by at 7:47 am under costume,cronaca nazionale,sport

ORDINARIO STILE JUVENTUS e di casa Agnelli, di cui ricordo il motto: se la Fiat ha l’influenza, l’Italia rischia la polmonite; la Juventus usa le regole che, guarda caso, grazie all’ignavia della Federazione, non valgono se si tratta di mettere sul sito e incidere allo stadio i due scudetti revocati!
—La Juventus riapre il fronte per l’assegnazione dello scudetto 2006, percorrendo nuovamente la strada della giustizia sportiva. Due ricorsi depositati, uno al Tribunale Nazionale della Figc e uno al Collegio di Garanzia del Coni, reso noto anche dallo stesso Coni. La Juventus chiede l’annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della stessa Juve contro la mancata revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all’Inter dopo i fatti di Calciopoli.
In subordine, “previo annullamento del lodo impugnato”, la Juve chiede di rinviare la controversia al Tribunale Federale Figc. Infine, in ulteriore subordine, in caso di ritenuta e dichiarata inammissibilità del presente ricorso, di disporre la traslatio iudicii davanti al Tribunale Federale Figc la decisione di merito, quale giudice sportivo competente, assegnando un termine ad hoc”. Eccetera, da Repubblica.

Cremona 13 01 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.