Dic 17 2018

qui cremona-centotrentaquattro 17 12 2018

Published by at 7:58 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centotrentaquattro
Al ristorante di ieri faranno salti di gioia:
—l’interprete di questa filosofia è lo chef, la cui bravura consiste anche nel recuperare gli scarti del prodotto per realizzare nuovi piatti originali—
E’ la recensione, pagina a cura di Vittoriano Zanolli, non la rubrica delle fake news…..
Nudi alla meta: per quanto si impegni, capitan Voltini, alla testa dei berretti gialli, non riuscirà a togliere più nulla ai soci Libera, ha già preso tutto! Ultima conquista l’Anafi, che riunisce gli allevatori della razza Frisona e Jersey: il nuovo consiglio direttivo è formato da tutti Coldiretti. Ai soci Libera rimane solo il diritto di non essere informati che in febbraio potrebbero esser chiamati a eleggere il nuovo consiglio, diritto garantito dal sito Libera e dalla Provincia fin che c’è!
Martedì 18, ore 09 30 in Sala Maffei, la prima di Cottarelli Carlo a spiegare il Def, documento di economia e finanza; seguiranno repliche, secondo bisogni del pubblico.
Sabato, mentre in piazza Stradivari sciamavano, liberi, gli antifascisti, Forza Nuova, sotto la protezione di almeno cento agenti, inaugurava la sede in zona Po. Commento di un lettore riportato dalla Provincia fin che c’è:
—Siamo chiusi in casa e isolati dai blocchi delle forze dell’ordine. Voi cosa fareste, se un bel giorno vi aprissero improvvisamente la sede di un gruppo di rinomati squadristi nazifascisti sotto il balcone, nel bel mezzo di un cortile di un complesso di condomini popolari abitati anche da anziani, giovani coppie, un social club e un gran numero di stranieri?—
Cosa faccio? Semplice, mi trasferisco vicino al Kavarna o al Dordoni, per avere la protezione e la tranquillità che mi spettano!

Cremona 17 12 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.