Dic 16 2018

qui cremona-centotrentatre 16 12 2018

Published by at 7:59 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centotrentatre
Fantastico Pennadoro, capace di annotare nel Punto di oggi:
—Specularmente, per una sorta di par condicio tra estremismi, oggi si concede a Forza Nuova di aprire una sede in città—
La par condicio sarebbe: centri sociali in case del Comune a prezzo d’amico, Forza Nuova paga il suo affitto di mercato al padrone di casa!
Per rendere ancor più pari la “par” i centri sociali costano decine di migliaia di euro l’anno, pubblici, cioè di noi cittadini, in pulizia dei muri, servizi d’ordine straordinari, danni come il 24 gennaio 2015 eccetera eccetera.
Che vogliamo farci, il giornalismo del Pennadoro è questo; la conferma? Viene a Cremona il presidente nazionale Confagricoltura Giansanti soprattutto per capire come la Libera ha deciso di votare in febbraio, e come al solito, in nome più della libertà che dei doveri del giornalista ne scrivo solo io, nel silenzio più completo del sito Libera e della Provincia fin che c’è; e passi il sito che ignora del tutto Giansanti, il Pennadoro lo fa interrogare dai suoi fidi per conoscere l’augusto pensiero sulle infrastrutture italiane, il sostegno all’export, e infine porti e aeroporti! Di sfuggita, la Libera è ancora la prima associazione d’impresa della provincia, con numeri incredibili, nel senso più piatto per chi ne è al corrente: difficili da credere!
Dall’Inviato Quotidiano dei fratelli Salini:
—Lega e 5 Stelle litigano su tutto: pensioni d’oro, prescrizione e ora l’ecotassa voluta dai grillini che colpisce un settore cruciale mettendo a rischio posti di lavoro e investimenti. Un’alleanza fragile e dannosa per il Paese—
Una bastonata da Bruxelles, un colpo di legno da Roma, una trattativa con la Lega a Cremona che visti i presupposti è facile capire come finirà……

Cremona 16 12 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.