Dic 15 2018

pagare per la sede è sempre sbagliato 15 12 2018

Published by at 1:45 pm under costume,cronaca cremonese

PAGARE PER LA SEDE E’ SEMPRE SBAGLIATO,
e anche Forza Nuova ci casca: più conveniente un affitto da amico, come i centri sociali dal Comune di Cremona, coi diritti annessi: distruggere un quartiere della città, aggredire chi pensa diverso, far spendere decine di migliaia di euro per proteggere i cittadini e, Cima Coppi per chi dirige il “disordine pubblico”, impedire a ciclisti e pedoni di fare le vie che preferiscono! Da www.cremonaoggi.it.
—E’ scattato a mezzogiorno il divieto di parcheggio lungo viale Po, dove oggi, sabato 15 dicembre, verrà inaugurata alle 16.00 la nuova sede di Forza Nuova, poco prima della manifestazione anti-razzista che andrà in scena in piazza Stradivari a partire un’ora più tardi. Ad essere interessato è il tratto tra via Pescatori e via Fulcheria, dove già nella giornata di ieri erano state accatastate delle transenne. Sospesa anche la fermata del bus all’angolo di via Ciria.
Dalle 14.30, poi, tutta la zona verrà chiusa al traffico veicolare, ma anche a biciclette e pedoni, con gli accessi che saranno presidiati dalla Polizia. La zona interessata va dalla barriera di viale Po fino a via Fulcheria compresa, incluse le vie laterali. In questo momento si sta procedendo a far spostare le auto in sosta nella zona, con gli agenti della Polizia Locale che stanno anche informando residenti e passanti.

Cremona 15 12 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.