dic 15 2018

non conosco i processi battisti, 15 12 2018

Published by at 5:07 pm under costume,cronaca nazionale,Giudici

NON CONOSCO I PROCESSI BATTISTI,
a memoria invece i tre di Iori, e so che con certi giudici italiani è possibile ogni tipo di sentenza; certo, il Battisti ha ammesso tutto, tranne gli omicidi; ecco il parere di Fabio Cammalleri su La Voce di New York:
—Con esse ci veniva detto che in Italia l’imputato Battisti non ebbe processi legali, perché le sue condanne hanno fatto perno sulle dichiarazioni di un “pentito” E’ vero? E’ falso? E’ vero. Le condanne riflettono, in misura determinante, le accuse di Pietro Mutti, compare di Battisti nel gruppo “rivoluzionario”. Non mancano certo dati probatori accessori che, come frequentemente accade nei processi fondati sulle chiamate di correo, valgono più ad imbellettare una cattiva coscienza investigativa che a rinvigorire l’ipotesi di colpevolezza. Anche per la condanna di Battisti, però, quello che conta è che essa non vi sarebbe stata senza le chiamate di correo compiute da Mutti.

https://www.lavocedinewyork.com/news/politica/2018/12/14/larresto-di-cesare-battisti-svela-che-oggi-comunista-e-il-salviniano/

Cremona 15 12 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.