Nov 09 2018

qui cremona-novantasei 09 11 2018

Published by at 8:03 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – novantasei
Il lato preoccupante di Crotti Riccardo, pretendente alla presidenza della Libera, non è che sia un agricoltore solo sulla carta, i requisiti formali ci sono tutti, è che ha sempre fatto parte del Sistema Cremona, veterinario e per lunghissimo tempo presidente dell’Apa, finita poi in mano ai Coldiretti, nel momento in cui in Libera è indispensabile un agricoltore vero! Mentre il Sistema fa acqua da tutte le parti, basti pensare alle condizioni pietose in cui versa la Fiera che, o trova in fretta un solido finanziatore, o un presidente alla Stefano Pellicciardi, l’organizzatore della Fiera del Torrone, Fiera del Salame, e in primavera 2019 Fiera del Formaggio, o chiude! Che sensibilità può avere per i problemi della terra, oggi terribili, chi ha sempre fatto altro e con buone indennità? Sarebbe chiederla a Zanolli, che direttore della Provincia riceve dai soci, suoi editori, molto più di quel che essi tirino fuori da campi e stalle.
L’avessero immaginato, credo che i ragazzi di Forza Nuova mai avrebbero appeso lo striscione comodamente ribattezzato: razzista; da www.cremonaoggi.it:
—Dopo la vicenda dello striscione razzista appeso sulla facciata della Casa dell’Accoglienza nella notte tra il 2 e il 3 novembre, arriva il contrattacco della Cremona più pacifista e tollerante, che nella serata di mercoledì si è riunita nel Tavolo per la Pace, in un incontro molto partecipato, per decidere come manifestare pacificamente in solidarietà alla struttura, che proprio in questi giorni sta celebrando il proprio trentennale di fondazione.

Cremona 09 11 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.