Nov 09 2018

il desiderio di sparire 09 11 2018

Published by at 1:01 pm under barzellette,costume,cronaca nazionale,Giudici

IL DESIDERIO DI SPARIRE
Fossi colto come sembro, avrei messo il titolo: cupio dissolvi. Il 29 settembre mando una mail all’on. Mariastella Gelmini:
—Numero ed epoca dei processi a Berlusconi bastano a capire che è successo, però sono convinto che rispondere sul piano personale, come ha regolarmente fatto il nostro presidente, divida gli italiani in tifosi: a favore, non vedono nemmeno le Ruby, contro, B è il più gran delinquente della politica italiana.
Perché non prendere invece i tanti processi “normali”, contro comuni cittadini, dove il lettore più distratto capisce potrebbe toccare a lui? Quarto Grado e trasmissioni simili curano lo spettacolo e il protagonismo dei conduttori, il processo è solo il canovaccio su cui giocano, quando basterebbe, come nel caso Iori, leggere le motivazioni dei tre processi per toccar con mano come certi giudici possano travisare le prove—
Nessuna risposta. Il 4 novembre spedisco la riga sotto:
—neanche un cenno per ricevuta, è così che in pochi anni dal 30% si va sotto il 10……—
Che dire del nostro povero “fu” partito? Anche i ciechi e i sordi capiscono i motivi del successo di Salvini, sempre in mezzo alla gente! anche i Tajani eccetera, e lo dicono: indispensabile recuperare il dialogo diretto con l’elettore! poi, per il nostro povero “fu” partito, tra il dire e il fare si aprono due o tre Oceano Pacifico!

Cremona 09 11 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.