Nov 04 2018

qui cremona-novantuno 04 11 2018

Published by at 8:14 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – novantuno
L’amico Giorgio Mantovani, presidente del Filo, mi ricorda, e lo scrivo volentieri, che domani sera alle 21 gli Swingers si esibiscono nel teatro; un bell’articolo di Roberto Codazzi sulla Provincia!
Cabrini Mauro, l’esperto della Provincia fin che c’è, continua con le provinciali del 31 ottobre, attingendo dalla risciacquatura di facebook; un estratto:
—Chiara la posizione di Simone Agazzi: “Carlo dai….. chi dà contro alla Lega?” Risponde subito Malvezzi: “Io no. E all’unità del centrodestra non c’è alternativa, se non la sconfitta di tutti. Diversamente, la sinistra ringrazierà”. Ma Agazzi non arretra e insidioso, pur senza citarlo, sembra inquadrare nel mirino Salini: “Tu no ma magari qualche tuo leader? Non so, chiedo……..”
Striscione razzista sulla Casa dell’Accoglienza: ai rimproveri si uniscono anche Pax Christi e Acli; uff, stavo dimenticando, per la Tavola della Pace lo striscione non è solo razzista, ma naturalmente: fascista! E per Fare Nuova la Città, la lista di Galimberti, uccidono anche gli italiani, non solo gli immigrati!
Libera, si dovrebbero rinnovare entro febbraio presidente e consiglio; spero davvero che stavolta, visti i successi degli ultimi anni, i soci decidano di scegliere agricoltori veri, non da cursus honorum in Anga; che salgano davvero sul trattore, che entrino nella stalla, che conoscano ogni zolla dei loro campi, da capire quali siano i veri compiti del sindacato, in tempi in cui il reddito è sempre più eroso dai mercati, peggio delle nutrie.
La conferma: lo sciopero Arvedi c’è stato, ma non si deve dire!

Cremona 04 11 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.