Nov 02 2018

qui cremona-ottantanove 02 11 2018

Published by at 8:16 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – ottantanove
Teatro Filodrammatici, piazza Filodrammatici, lunedì 5 novembre alle 21, canta e suona la The Swingers Big Band; contributo di dieci euro, corrispondono a un paio di aperitivi con baffi, che vanno a favore della fondazione per la ricerca sulle malattie rare; promuove, al solito, il presidente Giorgio Mantovani.
Dal libro dei sogni di Mondo Padano, dichiarato da chi non so più:
—Cremona ed il suo territorio è estremamente vitale, dotato di alcune particolarità che ne fanno un unicum a livello internazionale ed in possesso di un potenziale enorme che chiede solo di essere liberato—
Credo che il Sistema intenda solo liberarsi di capitan Voltini…………
Dalla Provincia fin che c’è:
—Il BonTà, Salone delle Eccellenze Enogastronomiche dei Territori, torna a CremonaFiere da sabato 10 a lunedì 13 novembre, con un programma ricco di novità e come sempre attento ai gusti di gourmet, appassionati di buona tavola e prodotti genuini, così come alle necessità degli operatori del settore—
La Provincia fin che c’è non ama la coincidenza, domenica 11 ottobre in piazza Stradivari il mercato di Campagna Amica: questione di gusti, come sempre!
Da www.cremonaoggi.it: —Cremona è, nessuno stupore, la provincia lombarda in cui è presente il maggior numero di pensionati, ma anche nella top ten delle province italiane con questa caratteristica: le pensioni di anzianità sono 112 ogni mille abitanti. L’importo medio mensile è di 1.650 euro. A dirlo è un’elaborazione di InfoData per il Sole 24Ore— Per fortuna arrivano i migranti per un sano ringiovanimento complessivo…… Continuano a telefonarmi: è vero che Zanolli lascia?
Cremona 02 11 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.