Nov 02 2018

elezioni provinciali, salini 02 11 2018

Published by at 1:59 pm under Politica cremonese

Elezioni provinciali, Salini: «Ottimo risultato di Forza Italia e delle liste civiche: avanti con il rinnovamento. L’obiettivo è l’unità del centrodestra»
Cremona, 1 novembre – «Le elezioni provinciali confermano che la strada del rinnovamento che negli ultimi mesi abbiamo imboccato con Forza Italia è quella giusta: aprirsi alla società, valorizzare le risorse civiche e i tanti i amministratori del centrodestra che in questi anni hanno dimostrato sul campo una volontà concreta di cambiare le cose per imprimere una svolta all’immobilismo con il quale il centrosinistra ha paralizzato il territorio. Da sola la proposta del movimento azzurro e delle liste civiche é infatti risultata credibile al punto da ottenere tre seggi in consiglio provinciale». È quanto dichiara il commissario provinciale di Forza Italia Massimiliano Salini.
«Forza Italia è determinata a lavorare per mantenere l’unità del centrodestra – sottolinea Salini – ed è in questa direzione che ci siamo sempre mossi anche nelle elezioni provinciali. Devo constatare con rammarico che se tutte le forze del centrodestra, le quali sommate raccolgono più voti e si configurano come il primo potenziale schieramento territoriale, si fossero accordate per correre insieme come ho chiesto e auspicato fin dal primo momento, avrebbero ottenuto sette seggi superando gli avversari del centrosinistra e consentendo una vera svolta in Provincia. Ora è il momento di mettersi al lavoro insieme e rimboccarsi le maniche – conclude il commissario azzurro – per dare seguito alla volontà di rinnovamento che ha trovato l’ennesima conferma in questa tornata elettorale».

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.