Ott 31 2018

qui cremona-ottantasette 31 10 2018

Published by at 8:14 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – ottantasette
Nell’impossibilità di dar la colpa ai morti, che avrebbe un solo vantaggio: non si difendono, e Citelum sembra non abbia ancora ricevuto alcun incarico, non resta che il maltempo, si rassegna e ci spiega www.cremonaoggi.it:
—Costerà 48mila euro la verifica di tutta la parte vecchia del Cimitero Civico di Cremona, dopo la recente caduta di una pesante antefissa in marmo dal tetto del 1° Androne vecchio della Crociera di ponente: un danno provocato con molta probabilità dal vento e dalle piogge torrenziali dei giorni scorsi—
La Giunta Cilecca protegge gli artisti di strada, tavolozze in genere i muri degli altri, non chi pensa alla produzione; dal solito www.cremonaoggi.it:
—Il Comune di Cremona ha spedito 25 raccomandate nel quartiere Zaist a chi ha occupato abusivamente aree comunali senza titolo con varie attività che vanno alle coltivazioni orticole a veri e propri giardini. La zona è quella lungo la pista ciclopedonale che parte dalla chiesa e costeggia l’autostrada. Il Comune darà tempo sessanta giorni per mettersi in regola, dunque gli abusivi dovranno liberare tutti gli spazi da coltivazioni, manufatti, strutture, cancelletti— Il latte non fa male, e le voci contrarie danneggiano anche le industrie di trasformazione, ammette preoccupato Antonio Auricchio sulla Provincia fin che c’è: —Reagire in modo efficace non è facile. Fare la voce grossa o andare allo scontro verrebbe percepito come l’ammissione di essere stati punti sul vivo. Bisogna adottare una strategia mediatica e promozionale molto più intelligente e raffinata. Lavorare meglio e farlo insieme. Ma, di sicuro, non possiamo più stare a guardare— Per uno che fa parte del Sistema Cremona è una confessione pesante criticare la strategia mediatica e promozionale adottata fino a oggi, specie vantando tra le proprie file un mago della comunicazione come Zanolli Pennadoro Vittoriano; io ricordo, spero non disturbare troppo, articoli vantosi delle qualità medicinali del Grana Padano, apparsi sulla Provincia fin che c’è e commissionati, temo, dal Consorzio di tutela. I vegani sono strani, scriveva il sito della Libera; conferma e rafforza il testimonial del Salame Giuseppe Cruciani: il veganesimo è follia. Purtroppo, chi di noi non zoppica un po’ da quella parte? Ecco il seguito del Cruciani, affidato agli abili comunicatori della Provincia fin che c’è: la nutria? L’ho mangiata, un po’ dura ma buona. Gli allevatori ringraziano, commossi dalla strategia mediatica e promozionale molto più intelligente e raffinata.
Cremona 31 10 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.