Ott 16 2018

qui cremona-settantadue 16 10 2018

Published by at 5:41 pm under costume,cronaca cremonese

QUI CREMONA – settantadue
I 24 consiglieri Libera contro il presidente Nolli son d’una goffaggine che finisce nella comicità, almeno quando tentano di spiegare chi sono; Nolli, per i 24 su 36, ha solo un pregio, aver riportato onestà&trasparenza nella gestione del gruppo; quanto al resto, solo pianto e stridore di denti; e loro? ecco i nuovi Giobbe:
–Abbiamo più volte assecondato, temporeggiato, fermato azioni volte ad interrompere il mandato, e per rispetto, per dedizione, abbiamo sempre guardato oltre, per l’interesse dell’associazione–
Interrompere la sua presidenza? siate logici e conseguenti, per l’interesse dell’associazione battetevi per la riconferma!
“Le luci a led ai Giardini pubblici? sono provvisorie, stiamo provando” si precipita a rispondere a www.cremonaoggi.it la Manfredini sbagliata. Io non ne dubitavo: da quando il Comune ha tolto le luci a Aem per affidarle a Citelum, luci definitive non ce ne sono più.
Fiera, il Bovino da latte dal 24 al 27 ottobre, fine delle chiacchiere e conta degli assenti; ecco la perla che i geniacci della comunicazione agli ordini del nuovo presidente Zanchi infilano nella rubrica “La parola a chi ha vissuto la Fiera”:
–Torneremo a Cremona perché Pioneer sa di trovare a CremonaFiere un pubblico estremamente professionale e interessato alle soluzioni che proponiamo: non ci sono curiosi tra gli stand, ma solo operatori agricoli e zootecnici altamente qualificati–
Risparmio la traduzione per chi non volesse capire; anche insistendo, se uno non vuole, non vuole. Che vogliamo farci, è una delle tante levate d’ingegno del Sistema Cremona.

Francoforte 16 10 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.