Set 21 2018

è un bel match! 21 09 2018

Published by at 8:38 am under cronaca internazionale,cronaca nazionale,Giudici

E’ UN BEL MATCH!
Pensavo che gli strapoteri di certi giudici italiani fossero senza limiti, ma mi sbagliavo, in Francia certuni li superano; dal Giornale:
—Bastano delle foto su Twitter perché qualcuno venga obbligato a subire una perizia psichiatrica? A quanto pare sì, se il post è stato pubblicato da Marine Le Pen.
Nel mirino di una procura francese sono finiti una serie di “cinguettii” con cui – fin dal 2015 – la presidente di Rassemblement National (ex Front National) voleva denunciare le violenze dell’Isis, condividendo anche le immagini e video più crudi del Califfato. I magistrati a marzo l’hanno quindi indagata insieme al deputato e membro del suo partito Gilbert Collard per “diffusione di immagini violente”. E ora sono arrivati a chiedere per lei pure la perizia psichiatrica. A rivelarlo è lei stessa: “Credevo di averne diritto, ma non è così!”, scrive, “Per aver denunciato gli orrori dell’Isis attraverso i tweet, la ‘giustizia’ mi sottopone a perizia psichiatrica! Fino a che punto arriveranno?”
Cremona 21 09 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.