Set 06 2018

festival di sanremo nove e ultimo 06 09 2018

Published by at 6:52 pm under barzellette,costume,cronaca nazionale,turismo

FESTIVAL DI SANREMO NOVE E ULTIMO
Gentile sig. COZZAGLIO,
siamo spiacenti nell’apprendere il disappunto da lei espresso in occasione dell’accesso in Pronto Soccorso dello scorso due agosto e nello specifico, del tempo che ha dovuto attendere. Come spesso accade nel periodo estivo, si è trattata di una giornata particolarmente critica con un iperafflusso di codici gialli e di due codici rossi. Avendo lei un codice di minor gravità (VERDE), il tempo di attesa si è necessariamente prolungato.
Ci scusiamo del disagio arrecato e le inviamo i nostri migliori saluti.
Il Direttore Dipartimento
Buone Pratiche Cliniche e Farmaceutiche————————–

Dipartimento Buone Pratiche, dio sa quello delle meno Buone; ultimo perché non intendo più scrivere di e a persone di livello Buone Pratiche, dopo aver naturalmente segnalato il fatto a chi avrebbe il dovere di insegnare ai dipendenti, almeno, a scrivere lettere con un pizzico di verità.
“Il tempo che ha dovuto attendere”: dalle 09 03 alle 20 15, senza essere visitato nonostante le mie continue richieste, sfociate in un: “se mi viene un accidente io sono il primo a dispiacermi, ma voi dei guai con la Procura”; “avendo lei un codice di minor gravità”: me lo son dato io o me l’ha attribuito l’accettazione? a cui ho consegnato, dietro richiesta, l’elenco delle otto pastiglie quotidiane, la cartella clinica, detto del recente infarto, del defibrillatore, che non mi reggevo in piedi dalle vertigini, oltre ai miei 71 anni; ben “due codici rossi e iperafflusso di codici gialli, come spesso accade nel periodo estivo” a Sanremo, città da evitare, dunque, almeno nei mesi caldi; io ho una laurea in legge, non in medicina, ma gli occhi e la testa per capire se le almeno cinquanta persone visitate eran da codice giallo, tanti giovani con fisico da olimpiade, li ho; 34 giorni per concludere, ci dispiace, ma abbiamo ragione noi: allora che rispondete a fare, tenetevi la vostra ragione e pregate che prima o poi i vostri comportamenti non vi consegnino al Tribunale!

Cremona 06 09 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.