Lug 27 2018

la quintessenza della cremonesità-seicentocinquanta 27 07 2018

Published by at 5:12 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

LA QUINTESSENZA DELLA CREMONESITA’ – SEICENTOCINQUANTA
La Provincia fin che c’è:
–Si fermano per un caffè e vincono 100 mila euro. Sosta fortunata per una coppia di mezza età di passaggio nei giorni scorsi in paese: al bar-tabaccheria Achilli, oltre al caffè, ha acquistato un ‘Gratta e Vinci’ da 2 euro vincendone 100 mila–
Domani, obbligo, il solito piagnucolante articolo sui danni e i possibili rimedi alla ludopatia. Invece, società spietata, ecco la risposta a chi il rimedio l’ha trovato davvero, aguzzando l’ingegno:
–Sono accusati di falsificazione, alterazione o soppressione del contenuto di comunicazioni informatiche o telematiche, intercettazione, impedimento o interruzione illecita di comunicazioni informatiche o telematiche e frode informatica aggravata ai danni dello Stato. In arresto a Piacenza sono finiti in tre: un marocchino di 40 anni, un tunisino di 45 di Cremona e un piacentino di 25 residente a Castelvetro, tutti con precedenti penali, accusati di essersi collegati con un cavo ad alcune slot machines per capire qual era la percentuale di vincita della macchina in quel momento e quindi svuotarla del contenuto. I tre sono stati trovati in possesso di cavi collegati ad un cellulare sul quale era stato scaricato un software grazie al quale riuscivano a capire la percentuale di vincita della slot–
E’ www.cremonaoggi.it; lo Stato continua a fare il biscazziere e punisce chi tenta di scoprirne le manovre!
Cremonesi in ginocchio a Palazzo Trecchi davanti alle immagini e ai ricordi di Mina, che di Cremona e dei cremonesi, è noto, se ne sbatte eccetera!
Finalmente! Sempre da www.cremonaoggi.it: –Il Comune sta predisponendo l’aggiornamento del Piano di zonizzazione acustica (Pza) a cui farà seguito anche un nuovo regolamento, cioè lo strumento operativo per come comportarsi in tema di emissione sonore– Il Pza, l’anticipo io, si guarderà bene dal dettar regole ai centri sociali! Mondo Padano, diretto dal direttore part time Rossi Alessandro, morde l’attualità; ecco un articolo tra i più cliccati, sostiene il Rossi: –Romolo rischia la casa Intimato il via al guaritore– Come tutti sappiamo, tranne il Rossi, Romolo il guaritore ha ricevuto da tempo il via definitivo. Purtroppo…….
Ceriana 27 07 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.