Lug 11 2018

la quintessenza della cremonesità-seicentotrentaquattro 11 07 2018

Published by at 5:17 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

LA QUINTESSENZA DELLA CREMONESITA’ – SEICENTO34
Ultima, incredibile, trovata della Provincia fin che c’è: ma dove cazzo sono gli editori, ma cosa cazzo fanno? Riga in fondo alla prima pagina:
–La nuova rubrica FAKE NEWS – LE BUFALE DEL WEB è a pagina 29–
La Provincia fin che c’è (da dieci anni patisce sotto la direzione Zanolli Pennadoro Vittoriano) censura, allarga, inventa, attacca eccetera, dell’ultima ho scritto ieri, il guaritore al grasso di maiale maschio, e si permette di correggere le notizie imprecise dei colleghi! Trentasei consiglieri Libera, padrona al 100%, dieci del consiglio di amministrazione del giornale, incapaci della cosa più semplice, contare mese per mese le copie perse, quasi certo definitivamente; e gli incassi della pubblicità, che il gruppo www.cremonaoggi.it pur arrampicandosi sugli specchi non sa più dove mettere. Ma se gli amministratori son tutti come il non c’è o i giovin signori alla dottor Rinaldi, coniugato Picasso, capisco fin troppo: attendono che la crisi finisca, così la Provincia fin che c’è tornerà ai numeri felici dei tempi di Pirondini e Maestroni. Beata innocenza………………
Per avere un reddito dignitoso non c’è bisogno di sfruttare le debolezze del vicino; da www.cremonaoggi.it, il primo on line del territorio per lettori e raccolta pubblicitaria:
–“No alle slot nel mio bar”. Una decisione drastica e controcorrente quella di Andrea Parolini, barista di Ostiano, che da inizio giugno ha riaperto il bar Maestà insieme alla moglie Elizabete con una nuova gestione, dopo averlo rilevato dal vecchio proprietario. Per quanto riguarda le slot, con il subentro sono state avviate le procedure per intestare gli apparecchi alla nuova gestione. “Ho però iniziato a riflettere fin da subito sul posizionamento di queste macchinette nel mio bar: le ho sempre odiate, così come odio il gioco d’azzardo”– eccetera eccetera

Cremona 11 07 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.