Lug 02 2018

i ripetenti di sinistra 02 07 2018

Published by at 11:27 am under costume,cronaca nazionale,Striscia Repubblica

I RIPETENTI DI SINISTRA
E non è un caso che l’articolo sotto appaia su Repubblica; ed è pure inutile che Matteo Salvini s’impegni a fare anche i disegni per spiegare i punti veri del problema: chi profuma di sinistra i punti veri non li capirà mai, non perché sia diversamente abile di testa e cultura, gens una sumus è il motto dei giocatori di scacchi, manca solo la voglia, e tantissima!
—Centinaia, migliaia i tweet e i post per celebrare la vittoria di quattro ragazze felici per la vittoria nelle stesse ore in cui a Pontida si rappresentava un’Italia divisa, timorosa dell’altro. E basta scorrere alcuni di quei post come quello di Oriana Cerbone: “Realtà 1 – #Salvini 0. È davvero il caso di dire #primaleitaliane! Sono fiera di essere rappresentata da queste stupende atlete. La realtà supera la fantasia e spesso sa essere migliore per capire quanto il nostro paese abbia ancora voglia di reagire. Dello stesso tenore anche il tweet di Roberto Saviano che ringrazia le quattro ragazze e aggiunge: “I loro sorrisi sono la risposta all’Italia razzista di Pontida. L’Italia multiculturale nata dal sogno repubblicano non verrà fermata”.
Il caso diventa dunque politico. Chiamato in causa, il ministro dell’Interno Matteo Salvini risponde su Facebook per smarcarsi dalle polemiche: “Bravissime, mi piacerebbe incontrarle e abbracciarle. Come tutti hanno capito (tranne qualche “benpensante” e rosicone di sinistra), il problema è la presenza di centinaia di migliaia di immigrati clandestini che non scappano dalla guerra e la guerra ce la portano in casa, non certo ragazze e ragazzi che, a prescindere dal colore della pelle, contribuiscono a far crescere il nostro Paese. Applausi ragazze!!!”.

Cremona 02 07 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.