Giu 14 2018

la quintessenza della cremonesità-seicentosette 14 06 2018

LA QUINTESSENZA DELLA CREMONESITA’ – SEICENTOSETTE
Grazie al sindaco di Crema Bonaldi Stefania da oggi i cristiani non potranno più vantarsi d’esser gli unici perseguitati, tra le grandi religioni: la Bonaldi, senza un briciolo di vergogna, proclama ufficialmente che chiude il centro islamico perché ha sorpreso i frequentatori mentre pregavano; non solo, hanno avuto la sfacciataggine di mettersi su facebook; in una città dove per anni ha dominato Comunione e Liberazione, grazie a don Mercedes e alle sue pratiche religiose!
Chiude il centro con un semplice provvedimento amministrativo, segno che i mussulmani son molto meno pericolosi dei soci musicofili del Kavarna, club d’elite che non si può chiudere, sembra dicano unite tutte le Autorità di Cremona a partire dal sindaco professor Cilecca, perché i soci musicofili farebbero sfracelli in ogni quartiere della città, altro che limitarsi a uno solo come il Dordoni il 24 gennaio 2015! da www.cremonaoggi.it:
—Presentato questa mattina l’Arena Summer Festival, festival musicale in scena sabato 16 giugno a partire dalle ore 18 presso l’Arena Giardino di Cremona, utilizzata per la prima volta per una simile iniziativa—
Non sarebbe il caso di invitare i soci musicofili del Kavarna, ospiti d’onore! perché imparino come fare della buona musica senza rompere i coglioni a chi abita nei pressi? O a partire da Sua Eccellenza il Prefetto, per finire col Procuratore della Repubblica, la autorevoli Autorità temono che i musicofili scambino l’invito per una provocazione e rispondano di conseguenza?
Sempre da www.cremonaoggi.it una novità per me pacifica da anni, compro solo la poca acqua frizzante che bevo: l’acqua del rubinetto di Cremona non teme confronti, anche nella qualità, e a qualcuno si deve un bel grazie!
—Una candid camera organizzata in pieno centro storico per fare assaggiare l’acqua di rubinetto spacciandola per un’acqua di fonte. Tutti i cittadini sono caduti nella “trappola”. Lo scopo dell’iniziativa, promossa da Padania Acque, era quello di pubblicizzare la salubrità dell’acqua di rubinetto— Domani esce Mondo Padano, che senz’altro riporterà, integrale, il comunicato dei Coldiretti sulla Fiera, e gli acuti commenti del direttore part time, Rossi Alessandro; non da escludere il vanto d’esser l’unico a farlo, tra la libera stampa di Cremona. A proposito di Libera, grandi lotte tra i notabili per assicurarsi le quattro poltrone di minoranza al Consorzio Agrario, che consentirebbero di rinfacciare a capitan Voltini tutti gli erroracci che costringono da tre anni il Consorzio a macinare utili che la Fiera vede col binocolo; sembra che per l’urgenza del disegno venga rimandata la crocifissione di Nolli Renzo. Gli specialisti stan preparando il bilancio della Provincia fin che c’è: devono essere veramente bravi per riuscire a scrivere l’ultima riga che mostra un utile, con copie e pubblicità in discesa libera, ma da pista nera.
Cremona 14 06 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.