Giu 08 2018

a repubblica si divertono così 08 06 2018

Published by at 5:17 pm under Striscia Repubblica

A REPUBBLICA SI DIVERTONO COSI’ Due colleghi, magari anche amici, si consultano; “è meglio lo dica o non?” e nessuno, nemmeno gli intelligentoni di Repubblica, ha inteso cosa; fossero stati due di sinistra: esatto confrontarsi prima di parlare! Ma son due dell’altra parte, quindi Repubblica torna tre volte in 24 ore con diverse pitture; quand’ero bambino si usava dire: divertimenti innocui per bambini…….. diversamente abili!
–Anche se in Italia fa sempre un po’ ridere, il potere resta un affare maledettamente serio; per cui non si sa bene se sghignazzare o preoccuparsi quando il presidente Conte, nel mentre sta per essere fatto fesso dall’ormai proverbiale microfono traditore, si china verso Di Maio per chiedergli: posso dire la tal cosa? E quello risponde rapido, con la manina sulla bocca: no.
–Alla Camera dei deputati, durante la replica del presidente del Consiglio Conte, il premier chiede a Di Maio, seduto al suo fianco, il permesso di dire una cosa – non è chiaro di cosa si tratti esattamente – ma Di Maio gli risponde di no, anche con un breve movimento della testa.
–governo
Conte con il tutor incorporato
Posso dirlo?, chiede a Di Maio che risponde con un secco no

Rivolta 08 06 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.