Apr 28 2018

le vere eccellenze alimentari del cremonese 28 04 2018

Published by at 10:43 pm under golosità

LE VERE ECCELLENZE ALIMENTARI DEL CREMONESE Dall’Inviato Quotidiano dei fratelli Salini; Iris fa anche ottime conserve di pomodoro che gusto da anni e, dettaglio che non guasta mai, costano poco! —Venerdì pomeriggio il consigliere regionale Federico Lena ha accompagnato l’assessore regionale all’agricoltura Fabio Rolfi a visitare il Pastificio Iris di Casteldidone. A fare gli onori di casa, nella nuova struttura del pastificio Iris, Maurizio Gritta, presidente e fondatore di IRIS Cooperativa agricola fondata nel 1984.
“Il Pastificio Iris – ha spiegato Gritta- vuole essere un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto Biologico e di Alta Qualità. La nostra produzione si distingue per la trafilatura al bronzo, l’essiccazione lenta che rende tale processo naturale e l’utilizzo di basse temperature che aiutano la stabilizzazione della Pasta”.
Qualità, professionalità e progresso sono anche i capisaldi alla base della scelta di IRIS di costruire un nuovo edificio per la propria produzione: uno stabilimento in bio edilizia di 14.724 metri quadrati, una costruzione a bassissimo impatto ambientale, costruita con materiali in prevalenza riciclabili e che da lavoro a 70 persone.
Cremona 28 04 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.