Apr 15 2018

stile inter 15 04 2018

Published by at 7:34 pm under barzellette,sport

STILE INTER
Impossibile attribuire responsabilità ai tifosi della Juve: troppo corretti! In quanto alle parole di Buffon e la parziale rettifica, di nuovo impossibile: sarà stato, di nuovo! un tifoso dell’Inter, abile nei mascheramenti alla Diabolik, il criminale più imitatore del mondo! Da Repubblica on line.
—Minacce di morte verso il marito e insulti sessisti hanno inondato gli account social di Lucy Oliver, la moglie dell’arbitro che ha diretto il ritorno dei quarti di finale di Champions League Real Madrid-Juventus, mercoledì scorso al Santiago Bernabeu. Lo riporta la Bbc che pubblica alcune frasi offensive rivolte alla signora, anche lei arbitro nel massimo campionato femminile e a livello dilettantistico fra gli uomini, tradotte dall’italiano all’inglese. “Devi crepare tu e quel pezzo di merda di tuo marito”, scrive un tifoso su Twitter. “Mena tuo marito bastardo”, attacca un altro. La polizia britannica ha aperto un’indagine e chiuso tutti gli account, ma la moglie del 33enne Michael Oliver ha ricevuto messaggi minacciosi e offensivi anche sul cellulare, il cui numero inspiegabilmente era stato pubblicato sui social.
Real-Juve, Buffon: “L’arbitro ha commesso un crimine contro l’umanità sportiva”
Gary Lineker, alla luce di quanto sta accadendo all’arbitro inglese, ha invitato Gigi Buffon a fare un passo indietro. Il portiere bianconero, il più critico nei confronti di Oliver e della scelta di un arbitro così giovane nel dopo gara per il rigore assegnato al Real al 93? e l’espulsione nei confronti del capitano juventino, ha però ribadito a “Le Iene” che cambierebbe solo qualche termine: “erano pensieri che avevano una logica, che ridirei, magari con un altro tipo di linguaggio, più civile diciamo. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto, lo riconfermo in pieno”.

Cremona 15 04 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.