Mar 11 2018

la quintessenza della cremonesità-quattrocentottantotto 11 03 2018

Published by at 10:47 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

LA QUINTESSENZA DELLA CREMONESITA’ – QUATTROCENTO88
Anche dove non tocca gli interessi del padrone la Provincia fin che c’è mostra i suoi limiti professionali; pagina 30 di oggi, Economia, parlano a SpazioComune due persone del calibro di Pietro Ichino e Franco Debenedetti, foto del pubblico: 11 undici persone! C’era proprio bisogno di pubblicarla? Con tutte le balle e/o omissioni abituali, e i pesci vivi o i pinguini di Aleppo, non si poteva un piccolo falso, la sala piena?
Per lasciar poi firmare al Nolli Renzo sul sito Libera, il modo di comunicare è identico in tutto il gruppo, una robaccia come:
–Un modello che deve andare oltre quello presentato ormai tre anni fa da Expo che, nonostante il successo, aveva puntato su di una agricoltura di nicchia e da cartolina–
Milioni di operatori specializzati venuti da tutto il mondo accartocciati così!
Del resto siam sempre in attesa di leggere il commento, scelgano al Quarto Lato di Piazza Duomo la mente più adatta, alle 12 dodici pagine in cui Aia spiega perché ha commissariato Apa Cremona in aprile 2017; se nessuno risponde, i 1400 soci rimasti han l’obbligo di pensare che Aia abbia ragione!
Interrogato da Vanni Raineri, del Piccolo, sulle possibili scelte di Mattarella, il compagno Pizzetti Luciano risponde:
–Vedremo. Se sarà così ognuno dovrà farsi carico di portare un fardello per una breve tappa. Noi non saremo più l’asino da soma che tutti gli altri frustano. Intanto, insisto, tocca a chi ha vinto amplificando disagio e insicurezza dimostrare come le condizioni degli italiani possono cambiare. Sperabilmente in meglio–
Forse per quello il compagno edificò a suo tempo CastelPizzetti: per evitare lo frustassero. Anche se a me sembra averlo visto, almeno fino al 3 marzo 2018, primo regista del Sistema Cremona. Nel senso che convince perfino persone ben più dotate di lui a eseguire ciò che dice. Ci dirà qualcosa sul nuovo presidente della Fiera, il compagno Pizzetti? O almeno il nome di chi usa le Audi A6 di rappresentanza a bilancio nel 2016?

Cremona 11 03 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.