Gen 26 2018

finalmente non sono del tutto d’accordo 26 01 2018

Published by at 11:39 pm under costume,cronaca internazionale,Giudici

FINALMENTE NON SONO DEL TUTTO D’ACCORDO
con l’amico Fabio Cammalleri, collaboratore del Foglio e La Voce di New York; il giudice Rosemarie poteva fare a meno, leggendola, di commentare la sentenza: è questione di buon gusto; esatto invece lo shampoo all’imputato che si lamenta perché le vittime parlano troppo a lungo di ciò che hanno subito; la sentenza è l’atto formale che chiude il processo, che a volte è chiaro da molto prima, qui poi c’è la confessione.
Infine, visto il motivo dell’articolo, in tema di rispetto delle regole mi guarderei bene dal citare a modello un processo Eichmann, col rischio di giungere a Norimberga, dove vennero impiccati due generali colpevoli d’aver fatto i generali. E null’altro.
—Spesso, anche dagli Stati Uniti, l’Italia riceve critiche, giustamente severe, nei confronti del suo sistema giudiziario. Ma certe tendenze sono universali. Basta osservare il giudice Rosemarie Aquilina durante il processo a Larry Nassar, il medico della nazionale di ginnastica USA condannato a 175 anni di galera per aver abusato delle giovani atlete. https://www.lavocedinewyork.com/news/primo-piano/2018/01/25/non-cera-un-giudice-in-michigan-come-invece-ci-fu-a-gerusalemme/

Cremona 26 01 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.