Gen 14 2018

già rinnovatori, sveglia! 14 01 2018

Published by at 8:31 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

GIA’ RINNOVATORI, SVEGLIA!
Mi rivolgo ai quattro leader che s’eran tanto impegnati per buttar fuori Pivantonio dalla gestione della Libera, e che oggi siedono tranquilli e beati nel consiglio di amministrazione della Sec, editore della Provincia fin che c’è, nella fiduciosa attesa che ritorni un Mario Maestroni a ricordare come si pensa e si agisce: svegliatevi, se volete salvare il vostro giornale. Ammesso sia ancora possibile. Il numero di oggi è denso, ma una cappellaccia orribile è più densa delle abituali, mi riferisco a pesci vivi serviti in tavola a temperatura ambiente e pinguini di Aleppo che fuggono, un po’ spaventati, sotto le bombe; foto e articolo a pagina 12 dell’edizione in carta:
-L’evento Al CremonaPo è il giorno dei PJ Masks-
-Oggi attesi di migliaia di visitatori (tanti bimbi) per le 7 uscite dei ‘pigiamini’ animati La febbre è cresciuta sui social: 12mila i contatti per conoscere il programma-
Sotto, l’articolo, dove si spiegano in lungo e in largo orari spettacoli spettacolini. Tutto bene? Beh, in mezzo all’articolo la foto, chiarissima nella data: lo spettacolo è per domenica 21 gennaio, non oggi!
Immagino lo sgomento a CremonaPo, che verso le 11 pubblica su facebook:
+++COMUNICAZIONE IMPORTANTE+++
–L’articolo uscito oggi sul quotidiano “LA PROVINCIA” riporta un’informazione errata eccetera. L’incontro è previsto infatti per domenica prossima eccetera–
Facile immaginare i numerosi commenti nei gruppi facebook……
Ora, signori quattro leader, è impossibile evitare l’errore, anche grossolano, a chiunque faccia qualcosa: la differenza la fan le percentuali, e quelle della Provincia fin che c’è diretta da Zanolli Pennadoro Vittoriano sono spaventose: ci tenete a far gli amministratori o vi va anche bene, i fatti lo lascian sospettare, il ruolo di liquidatori di quello che un tempo era il centro del potere di Cremona?

Cremona 14 01 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.