Gen 06 2018

comunità facebook 06 01 2018

Published by at 10:53 pm under Censura,costume,cronaca nazionale

COMUNITA’ FACEBOOK
E’ il social più frequentato del mondo e, inevitabile, i giudizi sono tanti e in contrasto; a chi mi dice: è una palestra di nullapensanti, io rispondo sempre, convinto! che è un salotto dove si trova di tutto; e ciascuno sceglie. A volte devo insistere: vai in piazza la domenica mattina, fai il pettegolo e allunghi le orecchie; è come essere su facebook.
Tanto premesso, oggi facebook mi dice d’avermi sospeso tre giorni per aver scritto il pezzo sotto, che è razzista:
OGGI A CREMA
Chicco nostro s’è incazzato di brutto per l’attacco dei bonaldiani a Davide Cantoni, non vedente che lo appoggia sotto la bandiera “Crema città aperta”; credeva che del “non vedente” lo dessero a lui. Capita l’antifona, ha poi ha spiegato ai suoi elettori: mica l’ho preso perché cieco, sarebbe come dire di Letta che ha fatto la Kyenge ministro dell’integrazione perché negra! Cremona 09 06 2017
Per me, a facebook non sanno leggere o se ne fregano; se un “amico” segnala dopo sette mesi il mio post, la sola segnalazione vale cartellino rosso per me, e ciò è tanto più grave perché di post sconci, per troppi motivi, facebook è pieno.
Sono incerto, è la seconda volta che mi succede; l’istinto è abbandonare facebook, se basta un nemico per farti squalificare; la ragione, che la fretta è spesso sbagliata.

Cremona 06 01 2018 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.