Dic 16 2017

la quintessenza della cremonesità-quattrocentotre 16 12 2017

Published by at 10:10 pm under costume,cronaca cremonese

LA QUINTESSENZA DELLA CREMONESITA’ – QUATTROCENTOTRE Credo che il pezzo sotto di www.cremonaoggi.it non abbia bisogno di commenti; i due abusivi si considerano tanto “habituè” che uno non ne voleva sapere di abbandonare il suo “negozio”; in questa triste recita, per fortuna il professor Cilecca s’è dimenticato di mandare i vigili al parcheggio dell’Ospedale….. —Prosegue l’attività anti – abusivi della Polizia locale al mercato. Questa mattina i Vigili hanno sequestrato merce e allontanato due venditori che si erano piazzati all’angolo tra via Gramsci e via Capitano del Popolo, nel cuore del mercato, dove la loro presenza suscita in particolar modo le proteste del commercio regolare. Di qui l’intervento della pattuglia dell’Annonaria, con il supporto di altri agenti e del comandante Pierluigi Sforza. Il risultato è stato l’allontanamento dei due soggetti, habitué di piazza Stradivari al sabato, con uno dei quali si è acceso anche un battibecco in quanto non voleva lasciare la postazione pur essendo stato già allontanato numerose volte. Cospicua l’entità del materiale sequestrato: diverse decine di oggetti tra capellini, berretti di lana, borse, borsellini, bracciali e collane, cinture—
Lunedì, ricordavo ieri, consiglio di amministrazione in Fiera: solita conigliata o quelli che per legge son detti uomini si ricorderanno di esserlo? si può partir col morbido, le Audi A6 di rappresentanza che dall’estate son lo spasso di Cremona; non pretendo sia il Cilecca, ha un’immagine da mantenere, un altro avrebbe il coraggio di alzare la manina e: dottor Pivantonio, se non le dà troppo fastidio ci potrebbe spiegare, in modo che noi a nostra volta si possa spiegare, perché le ha prese?
Se il dottor Pivantonio sbuffa, o finge di non sentire, non è buona educazione insistere, e allora, tanto per parlare da dipendente a padrone, i consiglieri sempre escluso il Cilecca per il motivo di sopra, potrebbero sussurrare: l’anno è quasi finito, dottor Pivantonio ci potrebbe anticipare, così, alla buona, qualche notizia sul bilancio 2017? se il dottor georgofilo s’incazza pure qui c’è poco da scegliere dall’ordine del giorno: o la chiusura della CRF USA Inc, cioè la famosa agenzia col compito di far conoscere Cremona e i suoi uomini migliori prima in America, poi nel mondo, conoscenza carissima da che nel solo 2016 costò 300mila euro, fonte Indiana Jones, e se nel 2017 vien proposta la chiusura dio sa cos’è costata, o gli eventuali accordi con nuovi partner strategici, che con tre soldi prendano i bottoni dei comandi! Nelle comunicazione del Presidente e varie eventuali, da prassi, non dovrebbe esserci nulla di decisivo.
Auto contromano in tangenziale, termina le notizie www.cremonaoggi.it, finisce contro Volante della Polizia: fra tutte le auto che passano, proprio una della Polizia doveva centrare………………………

Cremona 16 12 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.