Ago 29 2017

il fatto e la conferma 29 08 2017

Published by at 8:17 pm under costume,cronaca nazionale

IL FATTO E LA CONFERMA Madama la Boldrina, presidenta della Camera, terza carica dello Stato, al suo giornale preferito, immagino: Repubblica; Rimini? Io condanno tutti gli stupri, ma bisogna ancora scoprire chi è stato! -Eppure c’è chi ha insinuato che lei non si esprimesse per una sorta di “tolleranza” nei confronti dei presunti colpevoli.
-“Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? Sono polemiche deprecabili, di chi non ha argomenti e mira solo ad avvelenare il clima”.
-Per accontentarli: come mai non è voluta intervenire sull’argomento?
-“La mia condanna è ovviamente incondizionata. Ci sono delle indagini in corso ma a prescindere da chi sarà ritenuto colpevole spero che la giustizia comminerà pene adeguate alla gravità del reato. Ogni giorno purtroppo abbiamo notizie di violenze, non faccio dichiarazioni di condanna su ogni singolo episodio. Non è il mio lavoro, di professione non commento gli accadimenti del giorno. Faccio una battaglia contro tutte le violenze, in special modo quelle sulle donne. Qualcuno può dubitare del mio impegno in questo ambito? Se lo fa è sicuramente in malafede e con intento strumentale”.
Cremona 29 08 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.