Lug 30 2017

spalle al muro 30 07 2017

Published by at 4:43 pm under barzellette,costume,cronaca cremonese

SPALLE AL MURO
A furia di attaccarlo, gli amici cremaschi di Forza Italia riescono a sgrossare Antonio Agazzi, che smette l’abito del miles gloriosus 404 preferenze per indossare i panni dell’epigrammista di successo: mi fossi venduto alla Bonaldi, altro che la presidenza Beretta avrei chiesto!
L’Inviato Quotidiano dei fratelli Salini prosegue invece, scarponi pesanti, la sua missione:
–Cresce lo scontento verso il coordinatore provinciale di Forza Italia Mino Jotta, preso di mira dagli iscritti cremaschi Chironi, Giubilo e Perolini. Di Jotta, da sempre legato a doppio filo al duo Agazzi-Beretta, viene stigmatizzata la mancanza di leadership eccetera–
Se ho capito bene l’idea nascosta dalle parole, la prima volta che lo incontro non lo saluto più, l’Agazzi, a evitare d’esser messo nel registro dei cattivi dai moralisti di giornata; che però, come succede spesso a chi la cambia anche più di una volta al giorno, incappano in un infortunio che non so valutare se tragico o ridicolo:
–Dai politici, soprattutto di lungo corso, la gente pretende chiarezza e trasparenza nel posizionamento. Chi non la soddisfa, a lungo andare, genera noia o antipatia– Scritto da un giornalista al seguito di Massimiliano Salini……………………………..
Ceriana 30 07 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.