Lug 22 2017

la solita parola di troppo 22 07 2017

Published by at 5:39 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

LA SOLITA PAROLA DI TROPPO Li capisco: fin che considerano il Pennadoro il loro primo comunicatore, resteranno al pesce vivo servito in tavola a temperatura ambiente; e cercar di spiegare quanto il silenzio possa esser comunicativo, sarebbe fatica sprecata. Dalla Provincia fin che c’è, edizione on line; gran successo del violino artigianale dei Maestri Liutai di Cremona in Cina e nei pressi; ma c’era bisogno di concludere, stile Pivantonio, che lo stesso numero di Maestri Liutai raddoppierà il fatturato dell’anno prima? —E’ stato siglato nel tardo pomeriggio di giovedì 20 luglio l’accordo commerciale tra il Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona e il Consorzio Liutai a Taiwan, rappresentato dalla società Broad Musical Instruments Co., già da numerosi anni partner commerciale del Consorzio Liutai sul territorio taiwanese.
Una delle principali novità del contratto riguarda i mercati presso i quali il Consorzio Liutai sarà presente: non solo Taiwan, ma anche la Cina continentale.
“Un mercato, quello cinese, in forte espansione e con grandi possibilità economiche”, dichiara il Presidente del Consorzio Liutai, Maestro Giorgio Grisales, eccetera………
Il contratto prevede un budget di acquisto di strumenti a marchio “Cremona Liuteria” che permetterà al Consorzio Liutai di raddoppiare il fatturato dello scorso anno.
Ceriana 22 07 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.