Giu 13 2017

l’avevo scritto 13 06 2017

Published by at 12:12 pm under costume,cronaca internazionale,cronaca nazionale

L’AVEVO SCRITTO
Da Repubblica on line; Cirinnà e amici in estasi; rotto il matrimonio naturale che dura da millenni, per la stessa ragione di principio si può arrivare a quello con l’amato cane o con tutti i colleghi d’ufficio; del resto, a esser democratici come d’uso a sinistra, perché vietare al mussulmano d’avere le quattro mogli previste dalle sue Sacre Scritture?
—Chi lo ha detto che si può amare solo una persona alla volta? E per chi avesse dei dubbi dalla Colombia arriva la prova: nasce una nuova famiglia formata da tre persone, ed è ufficiale.
Ecco il cuore del documento che ha sancito un matrimonio a tre davanti al notaio di Medellin, la seconda città colombiana più grande dopo Bogotà: “Desideriamo concordare un regime patrimoniale sulla base di una relazione a tre, a conferma che le persone possono stare insieme a prescindere dal loro colore, status, sesso, razza, credo religioso e appartenenza etnica. Questo non è vietato dal diritto internazionale, né dalla legge in Colombia”. Riassumendo: Manuel Bermudez, 50 anni giornalista, Víctor Hugo Prada, 22 attore, e Alejandro Rodriguez, 36 anni personal trainer, sono sposati ufficialmente dal 3 giugno e formano una ‘trieja’ (coppia in spagnolo si dice ‘pareja’). La città di Medellin saluta per la prima volta in Colombia, una famiglia poliamorosa.

Cremona 13 06 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.