Apr 11 2017

il tempo è galantuomo 11 04 2017

Published by at 7:20 am under Berlusconi,costume,cronaca nazionale,Giudici

IL TEMPO E’ GALANTUOMO
Si dice. In realtà fa parte di quel 95% che noi razza umana non riusciamo a capire, che tentiamo di spiegare, dopo. Ma ogni tanto, dopo, magari non da galantuomo o almeno non verso tutti, il tempo spiega. Da Repubblica, uno dei numerosi processi a carico di Berlusconi, da quando è sceso in politica:
–Solitamente i prelievi sono di 250/300 mila euro al mese. Anche se, a volte ne faccio anche due ogni mese. E’ il 17 febbraio scorso quando il ragioniere personale di Silvio Berlusconi, Giuseppe Spinelli, in veste di testimone mette a verbale in un ufficio della procura di Milano quanto, con cadenza mensile, preleva da una filiale “del Monte dei Paschi di Siena”, agenzia di Segrate, per consegnarlo direttamente ad Arcore, nelle mani dell’ex cavaliere. Nulla di penalmente rilevante, ma questa cifra – è l’ipotesi – servirebbe a coprire le spese ‘vive’ e quotidiane, del fondatore di Forza Italia.–
Dunque Berlusconi per vivere e mantenere la sua corte spende circa 4/5 milioni l’anno; come han fatto i giudici a stabilire l’assegno a Veronica “per mantenere il livello di vita al tempo del matrimonio”? Prima 3milioni al mese, poi si sono “accontentati” di 1,4; come sempre Berlusconi fa la vittima, per i benpensanti.

Cremona 11 04 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.