Feb 27 2017

la juventus sotto tutto-ventitre 27 02 2017

Published by at 9:55 am under barzellette,costume,sport

LA JUVENTUS SOTTO TUTTO – VENTITRE
Oggi sono incazzato nero perciò, amici juventini, vi sculaccerò più del solito, aiutato dal vostro Lucianone Moggi:
“Non è vero, soprattutto, che tra noi e il Milan c’era un accordo più o meno tacito per spartirsi scudetti, coppe e risorse”
Che caduta di stile! Quando mai la Juve ha diviso qualcosa con qualcuno? Ha sempre rubato da sola, impunita, fino al 2006, anno della resurrezione del calcio pulito!
“La facciata era fatta di sorrisi e accordi commerciali per lo sfruttamento dei diritti televisivi e dell’immagine, ma riguardava soprattutto Galliani e Giraudo che confrontavano spesso le loro strategie. Quando invece si trattava di passare dalla scrivania al campo dietro ai sorrisi spuntavano i coltelli”
E le buste, e le Maserati con sconto, mica le Panda…. e adesso ricomincia il piangina:
“E noi siamo sempre stati più deboli per i pochi soldi e perché non avevano giornali e televisioni che potessero affiancare e sostenere il nostro lavoro”
Ah, confessa il Lucianone, riuscivano a comprare gli arbitri con pochi soldi!
“Le nostre vittorie dell’epoca valgono doppio”
Dev’essere per quello che si tengono ben stretti i due scudetti revocati! Tanto più che a pagare gli arbitri erano gli altri!
“Io ho sempre avvertito le difficoltà nelle quali dovevo muovermi, ma non sapevo che l’addetto agli arbitri del Milan avesse la rete di contatti con Collina, alcuni arbitri e alcuni assistenti emersa dalle intercettazioni”
Come si nota, l’attacco è la miglior autodifesa!

Cremona 27 02 2017 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.