Ott 31 2016

piccolo mondo antico-centosei 31 10 2016

Published by at 8:48 pm under costume,cronaca cremonese

PICCOLO MONDO ANTICO – CENTOSEI
Il Documento salute sicurezza è del 26 giugno 2016; pagine 66/67:
—Esito della valutazione del rischio stress:
Al momento il Datore di lavoro non ha ancora raccolto i dati degli ultimi tre anni relativi agli indicatori oggettivi e verificabili di stress lavoro correlato quali eventi sentinella, fattori di contenuto del lavoro, fattori di contesto del lavoro coinvolgendo il RSPP e il RLS nonché il Medico competente e utilizzando la checklist
indicata dalla Commissione Consultiva con Circolare Ministero del Lavoro 1 8 Novembre 2010 recante “Indicazioni necessarie alla valutazione del rischio stress lavoro correlato”
Misure di prevenzione e protezione adottate:
Al momento nessuna in attesa della conclusione della valutazione del rischio.
Inviare al RSPP la checklist INAIL di valutazione del rischio stress lavoro correlato compilato dal Datore di lavoro assieme al RLS—
Sarà una coincidenza, ma appena Vittorio Dotti, responsabile per i lavoratori, comincia a far domande, paffete, la Locci band si inventa una sostituzione che grida vendetta al cospetto dei sindacati, fossero sindacati veri e non la spalla del padrone! Al 26 giugno 2016, dopo tre anni, quindi un periodo addebitabile nella maggior parte a Donna Locci, non certo al professor Carmine Lazzarini. E quando Vittorio Dotti, a maggio 2015, diffonde le risposte al questionario, gli arrivano in cambio le cannonate. Le due voci più significative; alla domanda: insofferenza al lavoro? 17 impiegati del Comune di Castelverde e Uniti insofferenti; alla: coerenza tra obiettivi e prassi operative? dopo un anno di Giunta Locci è di nuovo un 17 contro!
Il Dotti sarebbe un sobillatore di tifosi della Locci band?
I colleghi parlano chiaro, quando possono rifugiarsi dietro l’anonimato della scheda; quando son chiamati ad appello nominale per sconfessare il Dotti, uniti sotto l’insegna del “coraggio scappiamo”, segnano la crocetta nel quadretto giusto, a partire dalla Rsu, che si dimette al gran completo in segno di protesta contro il collega!!
E per oggi chiudo con la solita barzelletta della Locci Story, dal solito Documento salute sicurezza eccetera:
—5.1.2. Agibilità dei locali
Recuperare la dichiarazione di agibilità dei locali. In assenza rilasciarla.—
Il locali del Comune, dove si ricevono anche i cittadini…………………….

Cremona 31 10 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.