Set 29 2016

cantina paltrinieri 29 09 2016

Published by at 8:14 am under golosità

1926-1916
90 anni Cantina Paltrinieri
9 ottobre ore 12.00
Quest’anno ricorre il novantesimo anno di fondazione della nostra cantina e vorremmo festeggiare con te questa data per noi così importante; un momento che ricordi a tutti quanto dobbiamo, per i traguardi raggiunti,  alle persone che ci hanno dedicato tempo, energie e affetto.
Abbiamo pensato di organizzare, a fine vendemmia, un pranzo nell’aia della nostra tenuta con una offerta minima di 25 € da destinare interamente alle popolazioni colpite dal recente terremoto.
Sarà presente Rita Nicolini, dirigente regionale della Protezione Civile e responsabile del progetto di costruzione del Centro Polifunzionale del Comune di Montegallo (AP). In particolare questa raccolta sarà destinata alla costruzione della sede del doposcuola elementare.
Saranno presenti chef, ristoratori, cantine, acetaie, salumifici, personaggi dello spettacolo che metteranno a disposizione ciò che meglio sanno fare. (come da elenco)
La data fissata è domenica 9 ottobre dalle ore 12 e il nostro motto sarà “Il lambrusco fa 90, la paura no.”
Nel ricordarti che saremmo davvero felici di averti con noi ti ringraziamo fin da ora per il tempo che vorrai concederci
Per info: info@cantinapaltrinieri.it
http://cantinapaltrinieri.it/90-anni-della-cantina-paltrinieri/

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.