Ago 25 2016

aridatece er puzzone-ventotto 25 08 2016

Published by at 5:44 pm under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

ARIDATECE ER PUZZONE – VENTOTTO
Un dipendente Libera mi ferma per strada: quando il gruppo chiude verrò a mangiare a casa sua; inutile il tentativo di spiegargli che “ambasciator non porta pena”, non è certo il commentatore responsabile dei fatti, si rivolga ai suoi padroni, a cominciare da chi segue la Provincia fin che c’è, dove nessuno prende provvedimenti verso chi scrive, e non sono io, io al massimo cerco di spiegare con questo e tanti altri esempi perché il giornale non tira:
-Il locale è aperto sette giorni su sette, con chiusura solo sabato e domenica a pranzo-Se il direttore non riesce a tenere a mente, chiudendo la riga, ciò che ha scritto all’inizio, figuriamoci come può organizzare il lavoro degli altri in un ambiente complesso come un giornale, fosse pure di provincia; e i risultati si vedono, ogni mese i lettori abbandonano. Perché glielo ordino io!
Ma non c’è verso di farglielo capire, al dipendente Libera……..
Gli amministratori; incapaci, dopo due mesi e due giorni, perfino di trovarsi un presidente, nonostante la santa alleanza pivantonini&giovinsignori abbia 21 voti su 36; santa alleanza incapace perfino di dire in pubblico, perché tutti i 1400 soci Libera siano informati, i motivi di questo assurdo ritardo; santa alleanza incapace perfino di mettere alla porta il commissario Boselli Antonio, il cui compito, legge alla mano, è finito, una volta che il consiglio è nella pienezza dei suoi poteri.
Assist del tutto naturale ai rinnovatori, messi in un angolo dai numeri: perché non chiedono un’assemblea generale dei soci, dove giovinsignori&pivantonini spieghino a voce alta e chiara perché, pur avendo la maggioranza, non eleggono il presidente? Avendo la maggioranza rifiutano di convocare l’assemblea? Ma a norma dell’articolo 10 dello statuto non basta la richiedano due sindacati di categoria?

Cremona 25 08 2016 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.