Nov 30 2015

le migliori/55 30 11 2015

Published by at 7:01 am under Striscia La Provincia

LE MIGLIORI DELLA PROVINCIA FIN CHE C’E’/55
Tardivo pentimento. Ahimè, per definizione è sempre tardivo, ma proprio oggi il dubbio che da tempo mi rode ha avuto conferma. Non devo sottolineare continuamente quelli che ritengo errori/erroracci di Zanolli Vittoriano, direttore eccetera della Provincia quotidiano eccetera, perché non sono errori, a meno sia un errore il leone carnivoro, la pecora che bruca. È fatto così, in perfetta buona fede!
Altrimenti come spiegheresti dall’omelia di ieri: “sorda ai richiami lanciati da questo giornale, la Regione ha tentato di imporre un progetto impresentabile.”?? Ve l’immaginate una Regione Lombardia, non dico che ascolti, che legga i richiami della Provincia firmata da Zanolli? Per cui non stupitevi, sempre dall’omelia di ieri, di un “Roberto Formigoni avrebbe dovuto congedarsi al primo sospetto”, che, applicato in ogni dove d’Italia, rivolterebbe come un calzino, non dico la sola politica, qualsiasi relazione sociale! Né incazzatevi, e men che meno citazioni/querele se siete di quel movimento, sempre dall’omelia di ieri: ”e le tangenti sono scivolate da una mano all’altra, pare con la benedizione della Compagnia delle Opere.” Dove sembrerebbe incapace di distinguere l’opera della Compagnia da quella di un socio o due……
Non dobbiamo infierire, però nemmeno sperare che torni fra noi: abituiamoci a trattarlo dolcemente con un ripetuto caro, sì caro, certamente caro….. 22 10 2012
Cremona 30 11 2015 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.