Nov 30 2015

j’accuse-seicentosettantanove-30 11 2015

Published by at 10:34 am under cronaca cremonese,Giudici

J’ACCUSE – SEICENTOSETTANTANOVE
Insomma, le due Corti, Cremona e Brescia, han preso la scorciatoia: sul tavolo di Claudia ci sono i blister delle 95 pastiglie di Xanax, ma siccome è più che impossibile, ridicolo! sostenere che Maurizio Iori sia riuscito a farle mangiare di nascosto a Claudia e Livia, eccole trasformarsi in 5 cinque boccettini di gocce. Anche i boccettini sono contro ogni possibilità reale, ma nel silenzio che il giudice italiano ha diritto a usare come quando dove perché vuole, si autoriducono sia a Cremona che a Brescia. Lo sforzo di Bontempi e Frigo verrà vanificato da Fischetti&Vacchiano con il dettato “scientifico” che usano per sostituirsi all’esito dell’autopsia, che scrive di intossicazione acuta: “sicuramente elevata può essere considerata una dose di Xanax che apprezzabilmente superi quella terapeutica”; apprezzabilmente: quanti giudizi si sono fondati sulla tua indefinibilità! Le gocce, sostengono e dimostrano Bontempi e Frigo:
“In ogni caso, rimane una pura ipotesi non elevabile a dignità di prova, in quanto completamente sfornita anche del minimo elemento – appunto – probatorio.”
Fiducia, quanti errori si commettono in tuo nome! Per lo stesso fatto Bontempi e Frigo dovrebbero mostrare un baule di prove, alla Corte basta un classico: è così!
“Diversamente dalle pastiglie, infatti, di cui sono stati almeno rinvenuti i blisters vuoti, i boccettini di Xanax in forma liquida non sono stati trovati e, per sostenere tale ipotesi, la sentenza ha dovuto letteralmente introdurre una circostanza di fatto del tutto inesistente e, cioè, ipotizzare appunto che Iori abbia somministrato il farmaco in forma liquida e abbia fatto trovare il blisters vuoti dello stesso farmaco in pastiglie con l’intento di simulare il suicidio della Ornesi. La ragione addotta nella sentenza per spiegare tale tipo di comportamento, di per sé assolutamente illogico, ‘se io assassino lascio sul tavolo un boccettino di xanax liquido coloro che intervengono non sono in grado di capire se lo xanax è stato usato ed in quale quantità dall’adulto trovato morto’ non pare in alcun modo convincente.”
Bontempi e Frigo sono giovani, non erano ancora al mondo nel maggio del ’68 francese: l’imagination au pouvoir!
L’imagination dei giudici italiani, ben inteso!

Cremona 30 11 2015 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.