Mar 30 2015

una messa per il duce 30 03 2015

Published by at 8:12 am under costume,cronaca cremonese

UNA MESSA PER IL DUCE
La prima osservazione, libera Chiesa in libero Stato, è che sia un sindaco ad autorizzare una Messa, se pur in ricordo dei vinti, e cattivi; poi viene il resto. Gli organizzatori chiedono l’abituale 26 aprile, il professor Galimberti, sindaco e perciò proprietario del Cimitero, offre il tre maggio; loro rispondono: noi il 26 aprile ci saremo egualmente!
La mia curiosità: il professor Galimberti, sostenitore di Pivantonio in Fiera, che non ha impedito il corteo dei compagni dei centri sociali il 24 gennaio, dicendo che non era nel suo potere, che potere userà per impedire una Messa?
Intanto il professor Galimberti, sostenitore di Pivantonio in Fiera, anticipa il comportamento che gli organizzatori dovranno tenere:
“Sono vietate e non autorizzate l’esposizione di simboli, la manifestazione di gesti e l’esibizione di inni e canti che costituiscano apologia del fascismo, reato previsto dalla legge italiana. La Polizia locale vigilerà sul rispetto di questo divieto costituzionale.”
Tra le altre cose, il professor Galimberti, sostenitore di Pivantonio in Fiera, si sarà accorto che Giovinezza, Faccetta nera, i discorsi del Duce eccetera, sono regolarmente su internet, dove la Storia non si ferma su ordinazione?

Cremona 30 03 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.