Mar 29 2015

preciso fino in fondo 29 03 2015

Published by at 9:40 am under cronaca cremonese

PRECISO FINO IN FONDO
Il compagno Piazzoni Gabriele, tipico della sua parte, ammaestra anche quando farebbe meglio a tacere, anche nel suo interesse. Il campo di battaglia, oggi a Cremona, è spegnere l’inceneritore; l’ultima lezione:
“Il centrosinistra e l’amministrazione comunale hanno ricevuto un mandato chiaro dai cittadini: Cremona deve uscire dal Medioevo della gestione dei rifiuti e unirsi alle città europee coscienti della necessità di costruire un futuro ambientalmente sostenibile eccetera eccetera.”
Anche nel 1994 l’amministrazione, di sinistra, ricevette un mandato chiaro dai cittadini, di cui se ne sbatté ampiamente le palle: no all’inceneritore. Non solo se ne sbatté le palle allora, ma ancora oggi il compagno Pizzetti Luciano, signore di CastelPizzetti, sostiene, i suoi numeri alla mano, che i cittadini nel 1994 risposero sì!
E allora, compagni, permettete anche a me di ripetervi ancora una volta la solita lezione: in democrazia chi ha i voti governa, dunque governate; però risparmiateci la vostra odiosa morale.

Cremona 29 03 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.