Feb 26 2015

il campionissimo 26 02 2015

Published by at 4:44 pm under cronaca cremonese

IL CAMPIONISSIMO
Per me, che adoro le amenità, il senatore comunista Pizzetti Luciano è sempre un testa a testa continuo con Zanolli Pennadoro Vittoriano: scrivesse anche lui ogni tanto di cucina, i pesci vivi volerebbero da una parete all’altra; e con l’arrivo di un segugio della notizia scomoda come Federico Centenari, www.artventuno.it, non c’è altro che da scegliere. Dalla lettera che il senatore ha inviato di nascosto a pochi eletti perché fosse resa pubblica:
“Nel 2009 un centrosinistra presuntuoso perde le elezioni. Anziché analizzare cause, ragioni e responsabilità, nel PD si stende un opaco velo.”
Questa è bella: il compagno senatore spacca il partito preparando di soppiatto, lui è il padrone! la candidatura del giudice Beluzzi, e Corada ancora dopo sei anni si prende del presuntuoso perché invece di fare un passo indietro ha chiesto le primarie, che naturalmente Pizzetti&Beluzzi rifiutano essendo certi di perderle alla grande!
Anche il resto della lettera è della solita enorme e seria comicità del compagno senatore, ma non posso copiare ancora Federico, se volete divertirvi come me leggete l’integrale sul suo www.artventuno.it.

Cremona 26 02 2015 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.