Lug 30 2014

malvezzi cresce 30 07 2014

Published by at 4:23 pm under cronaca cremonese

MALVEZZI CRESCE
E lo certificano i compagni: lotta dura senza paura, come si fa coi “nemici” che si temono. Con sorpassi record del normale senso del ridicolo. Godiamoci le due righe di Alloni Agostino a www.cremonaoggi.it, il miglior informatore cittadino:
“Se Maroni e Malvezzi volevano ridurre la burocrazia e attenuare il costo delle compensazioni avevano una strada cortissima da intraprendere che dipendeva esclusivamente da loro.”
Carlo Malvezzi promosso a partner del Governatore!
Del resto Alloni Agostino è abituato a salire in cattedra e promuovere: il cattocompagno Vacchelli Giovanni, catto per gli amici, promosso sindaco capace e sensibile di Motta Baluffi! al punto che il 25 maggio scorso è riuscito a farsi sbattere fuori dal Consiglio, con voto democratico popolare e antifascista, nato dalla Resistenza, dopo ininterrotti 70 anni di regno di sinistra, perfino come minoranza!
Torniamo a Carletto Malvezzi:
se la Regione Lombardia s’è presa i porti di Cremona e Mantova, è stato lui!
se la Regione Lombardia ha stabilito che la sterpaglia che cresce spontanea in un terreno già urbanizzato passa i cinque anni, non per questo diventa un bosco, è stato lui!
Si dice d’abitudine: molti nemici, molto onore, e potremmo essere d’accordo, se i nemici fossero di almeno accettabile livello!

Ceriana 30 07 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.