Apr 29 2014

j’accuse-cento 29 04 2014

Published by at 9:58 am under cronaca cremonese,Giudici

J’ACCUSE – CENTO
Mi chiedo spesso, mica diventerà una schermaglia tra me e quel signore che ha scritto le 97, in nome del popolo italiano quindi anche mio, da che non mi interessa aver ragione, ci vuol poco viste le 97; e magari si perde di vista l’unico fine, mostrare che succede da un momento all’altro a uno di noi, mentre se ne va per la sua strada convinto d’essere difeso dalla Costituzione anzitutto, poi dalle leggi, ordinarie, speciali, particolari, quindi i regolamenti, ma non ha calcolato che gli può arrivare addosso tra capo e collo una sequela di sfere di cristallo contro cui non c’è difesa, perché nessun codice le prevede, e quindi non si sa con che scudi coprirsi….
Ieri ho finito la seconda puntata della “falsa” testimonianza di Michela Groppelli, e non puoi farci niente, perché se il tuo giudice arriva a stabilire, in mancanza d’altro, che un medico esperto deve consultare internet per sapere che diavolo è lo Xanax e la pagina dopo scrive invece proprio l’opposto: che sa tutto, tu hai un bel ricordare un fatto normale di vita quotidiana, sei falso di principio. Perché non presti fede alle sfere di cristallo e conseguenze!
97 novantasette pagine di motivazione d’ergastolo con 31 trentun “mi sembra sarebbe dovrebbe”, la più ampia confessione liberatoria di come si giudica la legge prima dell’imputato, e l’unico in tutta Italia a scrivere di tanto orrore sono io, anche se ogni giorno spedisco i miei pezzi a 30 trenta notabili e/o esperti del diritto, che se non praticano, ne scrivono, e mi offro di spedir loro le 97, e l’unica voce viva è il professor commentator Ainis: la smetta di seccarmi!
Professori/commentatori che a ogni barcone di migranti son pronti a lacrime cartacee purché visibili, e non battono ciglio al barcone in mare aperto e tempestoso in cui son gettati un uomo e la sua famiglia con un’autentica lettre de cachet ritoccata per l’evo moderno!
L’orgoglio di noi uomini d’oggi, le scoperte della scienza; vediamo quelle applicate al processo, le tracce biologiche, sconosciute ancora pochi anni fa. Nel caso Iori si trovano nel posto sbagliato, cioè quelle delle “vittime” sugli oggetti di morte, che per certezza innata deve aver toccato solo “l’assassino” Iori. Pagina 54:
“tutto induce a ritenere che la compressa sia stata posta ad arte dall’imputato nell’ambito della simulazione del suicidio.”
“Appare verosimile che l’imputato, all’asserito scopo di scaldare le salse, abbia mostrato a Claudia, per farle vedere come funzionava, una bombola, toccando assieme a lei un tappo e dimenticando poi, nella fase finale, di eliminare le sue tracce da tale reperto.”
Questo è un “appare verosimile” da medaglia d’oro, per chi ha seguito il processo. I consulenti in Aula hanno confermato che cancellare le tracce è cosa da esperti e resta comunque la prova della cancellazione e guarda caso anche qui Massa Pio si dimentica di spiegarlo, ma soprattutto, secondo Massa Pio, “l’assassino” Iori si ferma 4 quattro ore per cancellare le sue tracce e, oltre all’inverosimiglianza della tesi per ovvi motivi che non sto a ripetere, dimentica uno dei 4 quattro tappi delle bombole, assieme ai blister di Xanax gli strumenti di morte! Io non so voi cari lettori, ma mi sembra che Massa Pio pretenda un po’ troppo dalla nostra credulità!
“Profilo misto Claudia Ornesi/Iori Livia sulla manopola di una bombola. Ad avviso della difesa la traccia in questione proverebbe che Claudia Ornesi ha adoperato la manopola per realizzare il suicidio. In realtà, molto più semplicemente, potrebbe ben essere che Claudia e Livia abbiano toccato la manopola mentre per curiosità esaminavano uno dei fornelletti appena portati da Iori. Tuttavia, ad avviso della Corte, l’ipotesi più probabile è che il rinvenimento delle tracce in questione sia frutto di una accidentale contaminazione. Eccetera.”
In parole povere, i soccorritori, che indossavano guanti da pronto soccorso che non trasportano, come è ovvio, un bel nulla, in questo caso prima han toccato i corpi, poi le bombole eccetera: provate a difendervi contro simili interpreti del vero!

Cremona 29 04 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.