Gen 31 2014

il pallottoliere 31 01 2014

Published by at 6:49 pm under cronaca cremonese

IL PALLOTTOLIERE
“No Tav tutti fuorilegge? Ma non scherziamo! Tutti a criticare l’assessora Paola Vailati di Crema perché ha svolto una attività “pacifica” a favore dei No Tav! In democrazia vanno rispettate le idee di tutti, specie se queste non coincidono con le tue! A due condizioni: che l’esercizio delle tue idee sia rispettoso di quelle degli altri e che non si usino strumenti di opposizione violenti.”
E’ Agostino Alloni a esprimersi così su facebook, d’altro canto peggio del suo sindaco Bonaldi, quella che parla di trafficare i diritti, non poteva: avessero almeno la forza di creare il nuovo, macché, sempre i vecchi stereotipi del comunismo più duro e puro.
Allora, nessuno sostiene che chi non sia d’accordo con la Tav diventi necessariamente un fuorilegge e Agostino si scaglia contro un nemico di comodo che s’è appena inventato; quelli in galera, arrestati dal suo correligionario Giancarlo Caselli perché tiravano bombe, sì, sono fuorilegge! E sono proprio quelli per cui l’assessora Paola Vailati raccoglie i soldi.
La violenza, Agostino, non è solo tirare bombe o pugni, è violenza anche sparare palle da olimpiade.

Cremona 31 01 2014 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.