Dic 30 2013

stamina e rivoluzione 30 12 2013

Published by at 11:19 am under cronaca nazionale

STAMINA E RIVOLUZIONE
So nulla dell’argomento, neanche da giornali. Però ho letto il pezzo di ieri di Mario Calabresi, Stampa, il maggior erede dei nostri grandi a mio giudizio, e mi ha colpito la parte qui sotto:
“Alla fine la domanda è semplice ed è quella che pone su queste pagine oggi il professor Paolo Bianco: ma voi vi fareste operare al cervello da un archeologo? E, aggiungo io, prima di salire in montagna chiedete consiglio alle persone del posto e alle guide o a un camionista di passaggio o a una velina che prende il sole?”
Mi ha colpito perché sostiene una tesi che ho cara: piantatela di seccare coi non politici che risanano la politica, il rischio di un Pivetti a Cremona o di un Grillo a Roma è lì, sotto gli occhi di tutti.
Anche se il giudizio che dà su Stamina è chiaro, nondimeno Calabresi è una buona spanna sopra i colleghi, e mette a confronto nella stessa posizione di evidenza e pagina due scienziati, a favore e contro. In sintesi il contro: “mai visto le cellule trasformarsi, ma non vuol dire sia impossibile.”

Cremona 30 12 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.