Lug 29 2013

effetto caronte 29 07 2013

Published by at 10:44 am under Striscia La Provincia

EFFETTO CARONTE
Ennesima strigliata al mondo di Zanolli Vittoriano, con tanti come me che si chiedono ogni domenica: ma chi crede di essere, messo lì da Piva Antonio, agricoltore per eredità, per fargli a più non posso da portavoce e fotografo? da dove prende le credenziali?
Ieri per non lasciare dubbi intitola il suo Punto: “Il partito trasversale degli irresponsabili”, e giustizia senza pietà i politici di Roma e Cremona, maggioranza e opposizione. Vorrei vedere chiamassero irresponsabili lui e il suo dante causa…
Fa molto caldo, specie in Val Padana. Godiamoci questa: “L’impenetrabilità degli apparati è uno dei motivi che tengono lontani dalla gestione della cosa pubblica i cosiddetti esponenti della società civile.”
Ma se padron Piva poche settimane fa ha vietato ai cittadini il centro di Cremona per vendere meglio i biglietti del concerto di Bacharach in piazza Duomo, col silenzio assenso del sindaco, chiusa perfino l’intera piazza dell’Arcivescovado; ma se proprio lui, Zanolli Vittoriano, ha ottenuto una parcella extra dal Comune con tanto di determine false, tesi di cui mi prendo l’intera responsabilità io, dato che la Procura, troppo impegnata con le scommesse del calcio e le liste di Roberto Vitali, non ha il tempo di occuparsene! cosa scrive a fare di “impenetrabilità”, cosa vuole per conto della Libera col suo giornale, che gli assessori, comunali e provinciali, vengano a prendere ordini dal Quarto Lato di piazza Duomo, ignorando sindaco e presidente della Provincia?

Ceriana 29 07 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.