Giu 28 2013

il protocollo iori 28 06 2013

Published by at 7:47 am under cronaca cremonese,Giudici

IL PROTOCOLLO IORI
Lo ricordo spesso, non scrivo a difesa di Iori e della sua famiglia solo per l’evidenza di ciò che devono subire da certi Signori Giudici, ma anche perché ciò che capita oggi a loro, domani può capitare ad altri, anche a quelli che oggi se ne fregano per l’usuale principio italiano: cazzi suoi!
L’altro giorno abbiamo letto di uno zio orco che s’è preso dieci anni perché un suo nipote sostiene che l’avrebbe violentato fino al 2005: non ci sono referti medici, testimoni, persone informate, tranne sua madre che dice non esser vero, sarebbe “suggerito” da persone che vogliono colpire la famiglia. Parola contro parola, quindi, e vedremo tra un po’, nelle motivazioni, come il Giudice sia arrivato alla verità.
Quella di ieri, pur nella piccolezza dei fatti, ha un significato enorme: il Procuratore capo Roberto di Martino in persona ha chiesto il divieto di dimora a Cremona per Roberto Vitali, indagato per falso ideologico e materiale, avrebbe autenticato firme false per la presentazione delle liste elettorali. Delinquente e pericoloso, insomma, meglio separarlo dalla famiglia perché potrebbe inquinare le prove, immagino, ma se anche immaginassi male la fantasia di certi giudici non ha limiti nel trovare il motivo adatto. Falso ideologico e materiale tutto da provare, immagino di nuovo, mentre sarà stato già archiviato, la mia immaginazione è più forte di me, continua a immaginare, il mio esposto ben documentato su un falso evidentissimo come quello del Comune di Cremona per pagare una parcella a Zanolli Vittoriano. Io sono un rompiballe, che fa perder tempo a gente impegnata, saran finite nel cestino, immagino, tutte le mie segnalazioni tipo le consulenze di Pasquali Andrea già presidente Lgh, l’assegnazione a Chiave di Bacco del bar del Palazzo dell’Arte senza gara pubblica, e via via altre che non sto a ricordare, per giungere fino all’esposto di cinque anni fa, qui l’immaginazione visto il tempo trascorso non ha diritto d’essere ospitata, dove segnalavo un professore che teneva i registri con la biro cancellabile, e singolarità del genere.
Ma forse i miei esposti riguardano fatti comuni, comunissimi: Roberto Vitali invece, oltre che pericoloso, ha commesso un reato tanto straordinario che, pena si propaghi, è meglio sia bloccato subito!

Cremona 28 06 2013 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.