Mag 31 2013

ottuagenari e no 31 05 2013

Published by at 7:35 am under cronaca nazionale

OTTUAGENARI E NO
Non son riusciti a farlo presidente, quindi Rodotà ritorna vecchietto insignificante, meglio: un ottuagenario miracolato dalla rete. E va bene anche questa, Grillo e compagni ne trovano una al giorno per eliminarsi l’un l’altro, come in ogni rivoluzione che si rispetti. E’ che tra un po’, per salvare un po’ di cicci attorno all’osso della loro……filosofia! dovranno raggiungere il 50% dei voti, il 25 è troppo poco.

Cremona 31 05 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “ottuagenari e no 31 05 2013”

  1. danielaon 31 Mag 2013 at 2:27 pm

    Alcuni grillini infatti stanno incominciando a ribellarsi al loro capo; se Grillo e i suoi vogliono eliminarsi l’un l’altro facciano pure: però almeno non se la prendano con chi non c’entra!
    Maroni, su Twitter ha rilanciato un’immagine curiosa (prendo la notizia da La Provincia, non certo dal fatto che io vada su twitter, facebook e cose simili): 2 foto affiancate di Tosi e Salvini con una scritta appena sotto, su sfondo verde “I have a dream”.
    Ma come?? Militanti della Lega, partito che voleva i nomi delle città in dialetto, che voleva rilanciare il dialetto in generale, che voleva i tg regionali in dialetto…che fanno tanto gli esterofili?
    E’ vero che era già capitato quando avevano fatto stampare su delle magliette la scritta “Padania in not Italy”, ma pensavo che quello fosse un caso isolato.
    Perché cavolo devono mettersi a fare gli esterofili anche loro?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.